Siccome ci teniamo a te e vogliamo che tu ti diverta senza preoccupazioni, per semplificarti la vita abbiamo preparato un elenco di tutto quello di cui hai bisogno per utilizzare il tuo drone in sicurezza e con consapevolezza e per divertirti senza pensare ad altro nel totale rispetto delle regole!

✅ manuale in ITALIANO (leggilo con attenzione, è importante perdere 10 minuti adesso e non rischiare di far pasticci!)
✅ DJI Care Refresh (se non l'hai già fatta te la CONSIGLIAMO caldamente, ti mette al sicuro da tutti i danni accidentali, ma ricorda che hai solo 48h dalla prima accensione del drone per attivarla, non perdere tempo!)
✅ polizza RC hobbystica (OBBLIGATORIA, la DEVI stipulare per essere in regola, non si scappa!)
✅ ebook "Io Volo Sicuro", un vademecum FONDAMENTALE per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sul regolamento Enac e sulle normative in vigore! E' in OMAGGIO per te se acquisti una DJI Care Refresh sul nostro sito (se ne hai diritto e non l'hai già ricevuto, scrivici!)

E inoltre:
➡️ per imparare le tecniche base di scatto e post-produzione fotografica, abbiamo preparato per te il CORSO ONLINE "Photoshop per la Fotografia Aerea" by Levante Drones
➡️ per un'esperienza di volo completa, dai un'occhiata anche agli ACCESSORI di cui potresti avere bisogno (alcuni sono fortemente raccomandati)
➡️ se usi il DJI Mavic Mini per hobby NON SEI OBBLIGATO a conseguire l'attestato online (QUIZ ENAC). Se vuoi comunque cimentartici, per cultura personale o anche in vista di un upgrade futuro, ti consigliamo di scaricare l'ebook "Patentino Online Facilissimo" by DronEzine, per superare il test al primo colpo!
➡️ sempre se sei un hobbysta, per ora NON DEVI REGISTRARTI SU D-FLIGHT, l'obbligo scatterà solo a partire dal 1° luglio

P.S. Se invece sei un professionista, e intendi usare il tuo drone per lavoro, SCRIVICI, ti proporremo i pacchetti di consulenza (manualistica e registrazione Enac) e le polizze assicurative adatte allo scopo!

Detto questo, adesso sei davvero pronto per portare la tua esperienza di volo e il tuo divertimento a livelli TOP!
Buon divertimento e ricorda che siamo qui per supportarti, sempre!

Un saluto dallo staff di
www.personaldrones.it