83988092_2523850327866247_2066910405124423680_o-2.jpg

Dal 15 dicembre 2019, con l'entrata in vigore del nuovo Regolamento ENAC sui Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto, è diventata obbligatoria, per tutti gli utilizzatori di droni (anche a scopo hobbystico) la stipula di una polizza RC adeguata allo scopo. Tale obbligo è valido a prescindere dal peso, quindi coinvolge anche i droni con peso inferiore a 250g come il DJI Mavic Mini.

Art.32 paragrafo 1: “Non è consentito condurre operazioni con un SAPR se non è stata stipulata e in corso di validità un’assicurazione concernente la responsabilità verso terzi adeguata allo scopo.”

A tal proposito, siamo felicissimi di annunciarvi che, facendo leva sui numeri che solo la nostra community di clienti ed appassionati può offrire, siamo riusciti a "strappare" alla compagnia assicurativa leader in Italia, UNIPOLSAI, una polizza RC hobbystica unica e super-vantaggiosa, creata esclusivamente per noi ed accessibile solo attraverso il nostro accordo commerciale esclusivo! L'unico nostro scopo è offrire a tutti i nostri clienti la migliore e più solida opzione al momento disponibile sul mercato, quindi, se non ti convincono le polizze collettive o le altre proposte che proliferano sulla rete, scegli un prodotto assicurativo top di gamma, intestato a te (e con copertura estesa a tutto il nucleo familiare, figli inclusi!), e dalle condizioni incredibilmente vantaggiose, con franchigia azzerata, copertura aggiuntiva sui danni da incendio inclusa nel prezzo, valida in tutto il mondo e senza limiti di peso.

 

Le opzioni che vi proponiamo sono due:

 

1 - POLIZZA DRONI

(copertura dei danni a terzi causati dall'utilizzo di un drone)

PREMIO: 50 euro (annui)

CONDIZIONI:

  • massimale: 1.000.000 euro
  • massimale danni da incendio: 50.000 euro
  • franchigia: 0 euro
  • copertura in TUTTO IL MONDO
  • estensione a tutto il nucleo familiare (coniuge e figli inclusi)
  • valida per un numero illimitato di droni e senza nessun limite di peso

 

2 - POLIZZA DRONI + ESTENSIONE A TUTTA LA VITA PRIVATA

(copertura estesa a tutte le attività della vita privata: hobby, sport, bici, bricolage, pesca, attività del tempo libero, animali domestici... è incluso anche l'utilizzo di monopattini elettrici)

PREMIO: 70 euro (annui)

CONDIZIONI:

  • massimale: 1.000.000 euro
  • massimale danni da incendio: 100.000 euro
  • franchigia: 0 euro
  • copertura in TUTTO IL MONDO
  • estensione a tutto il nucleo familiare (coniuge e figli inclusi)
  • valida per un numero illimitato di droni e senza nessun limite di peso

 

Entrambe le polizze sono valide per l'utilizzo di tutti i droni (UAS) ad uso hobbystico senza limiti di peso. La polizza è legata alla persona che la stipula, non al drone specifico, quindi sarà sufficiente sottoscrivere una sola polizza anche se si possiedono più droni. L'assicurato sarà coperto in automatico dai danni a terzi che provocherà con un drone, qualunque esso sia. La copertura è estesa anche a tutto il nucleo familiare del contraente, coniuge e figli inclusi!

(per altre informazioni più dettagliate contatta l'agenzia UnipolSai Roma Trastevere ai numeri 06.5815154 - 06.58333839 e specifica di essere un cliente PersonalDrones)

 

Se vuoi aderire, semplicemente compila il modulo qui sotto (tutti i campi sono obbligatori). Riceverai entro 24/48 ore (via email dall'agenzia UnipolSai Roma Trastevere, controlla anche nello spam) le condizioni contrattuali da visionare e le istruzioni per completare la stipula.

Vola sereno, con PersonalDrones e UnipolSai... un'accoppiata vincente, al tuo servizio.

 

Se invece hai bisogno di una polizza per uso Professionale "clicca qui"

 

 

Modulo-rc-Hobbystica

DATI INTESTATARIO







INDIRIZZO DI RESIDENZA




SPECIFICHE POLIZZA

Che polizza vuoi stipulare?


N.B. Dopo aver inviato il modulo, per favore attendi che un agente UnipolSai ti ricontatti via EMAIL entro 24-48h lavorative (esclusi weekend). Riceverai il preventivo, le condizioni contrattuali da visionare e le istruzioni per effettuare il pagamento e completare la stipula. Se, passate 48h lavorative, non avrai ricevuto nessuna email, controlla gentilmente nello spam oppure contatta l'agenzia UnipolSai ai numeri 06.5815154 - 06.58333839