Assistenza Tecnica
Siamo a disposizione dei nostri clienti non solo per quanto riguarda la consulenza e l’assistenza pre-vendita, ma anche e soprattutto per quanto riguarda l’assistenza tecnica post-vendita. Il nostro Team, composto da personale altamente specializzato, e i nostri laboratori tecnici qualificati, sono in grado di supportare i nostri clienti per ogni necessità, garantendo professionalità, velocità e totale disponibilità.
I nostri punti di forza sono la passione, l’alta specializzazione sui prodotti e la lunga esperienza nel settore (siamo il primo e più grande e-commerce italiano specializzato nel settore droni e fotografia aerea), fattori che garantiscono professionalità, conoscenza profonda dei prodotti e assistenza d’eccellenza.
Nessuno conosce i droni, e i prodotti che vendiamo, come noi. Affidarsi a noi è la scelta migliore. Senza dubbio.
Come fare per richiedere il nostro intervento?
Se il tuo drone presenta un difetto di fabbrica o un malfunzionamento la cui causa rientra tra quelle coperte dalla garanzia di legge, o se hai avuto un incidente causato (a tuo avviso) da un malfunzionamento del prodotto, puoi richiedere un intervento di riparazione/sostituzione in garanzia (RMA), nei termini previsti dalla legge (entro 24 mesi per acquisti effettuati come privati, o entro 12 mesi nel caso di acquisti con fattura a P.IVA).
Come fare? Nessun problema, ci occuperemo noi di creare e gestire la pratica RMA, in maniera COMPLETAMENTE GRATUITA (se hai acquistato il prodotto presso il nostro store) o, in caso contrario, versando un contributo di 20 euro come rimborso spese di gestione pratica se hai acquistato il prodotto presso un altro rivenditore (ma vuoi affidarti comunque alla nostra professionalità).
In pochi giorni e con poche semplici operazioni, riceverai un prodotto sostitutivo o riparato (a seconda del caso) direttamente a casa tua, pronto per accompagnarti in altre nuove avventure! Procedi subito, è facilissimo se segui con attenzione i passaggi qui elencati:
- Registrati subito al nostro sito o accedi al tuo account se sei già registrato.
- SOLO SE NON HAI ACQUISTATO IL PRODOTTO SUL NOSTRO STORE, versa il contributo di 20 euro per rimborso spese di gestione acquistando questo servizio: LINK.
- Entra nella sezione "ASSISTENZA TECNICA" nel tuo account, e apri un ticket riempiendo il modulo online e selezionando l'opzione "Intervento in garanzia". Per favore inserisci tutti i dati richiesti (il numero seriale del prodotto e la copia della prova di acquisto sono OBBLIGATORI).
- Potremmo avere il bisogno di richiederti altri dati o informazioni, o domandarti di effettuare controlli o operazioni specifiche per aiutarci a determinare l'origine della problematica. A tal fine, per favore monitora sempre la tua email o gli aggiornamenti del ticket nel tuo account sul nostro sito.
- Entro poche ore dalla conferma di apertura della pratica, riceverai via email da DHL la bolla di spedizione prepagata (se non la trovi controlla anche nello spam), con la quale potrai inviare il prodotto difettoso presso i laboratori di assistenza DJI Online Repair senza alcuna spesa a tuo carico.
- Imballa con cura il prodotto e attacca la bolla all'esterno del pacco.
- Recati presso un Ufficio Postale di tua scelta e deposita il pacco (ripetiamo: NON DOVRAI PAGARE NULLA).
- Dopo che il pacco sarà partito, avrai modo di tenere sotto controllo tutte le fasi del processo e riceverai email di aggiornamento in ogni step, dall'arrivo del pacco presso i laboratori DJI, alla rispedizione dell'unità sostitutiva/riparata presso il tuo domicilio.
- Dopo il ricevimento del prodotto danneggiato, e dopo aver svolto le analisi necessarie, DJI Online Repair ti invierà una email con il risultato dei controlli svolti dai suoi tecnici qualificati (gli unici autorizzati in Europa a svolgere interventi in garanzia). Se il guasto o il difetto verrà riconosciuto come coperto da garanzia, il preventivo ricevuto sarà di importo pari a ZERO e i tecnici procederanno in automatico alla riparazione/sostituzione del prodotto. Se invece verrà identificata una responsabilità o un danno imputabile all'utente, il preventivo riporterà le spese da corrispondere per riparare il prodotto e le istruzioni per il pagamento (metodi di pagamento disponibili: bonifico bancario o PayPal).
- Entro qualche giorno dalla conferma del buon esito dei controlli di garanzia, o dalla ricezione del pagamento se richiesto (tempistiche variabili a seconda della gravità del caso), ti verrà rispedita l'unità sostitutiva/riparata, sulla quale sarà ovviamente ancora attiva la garanzia di legge rimanente e sulla quale, se presente, ti verrà trasferita l'eventuale copertura DJI Care Refresh.
Durante tutte queste fasi, dalla compilazione del modulo, all'arrivo del prodotto sostitutivo/riparato, potrai sempre contare sul nostro completo supporto se ne avrai bisogno. Saremo a tua completa disposizione per aiutarti a dirimere eventuali controversie con i laboratori DJI Online Repair (grazie ai nostri rapporti diretti e privilegiati con la casa madre) o a gestire eventuali problematiche di sorta.
Se il tuo drone è ormai fuori garanzia, o se il malfunzionamento o il danno sono stati causati da un errore dell'utilizzatore, puoi richiedere un intervento di valutazione dei danni ed eventuale riparazione presso i nostri laboratori tecnici qualificati.
Come fare? Nessun problema, in pochi giorni e con poche semplici operazioni, valuteremo la problematica con analisi approfondite e riceverai il prodotto riparato direttamente a casa tua, pronto per accompagnarti in altre nuove avventure! Procedi subito, è facilissimo se segui con attenzione i passaggi qui elencati:
- Registrati subito al nostro sito o accedi al tuo account se sei già registrato.
- Entra nella sezione "ASSISTENZA TECNICA" nel tuo account, e apri un ticket riempiendo il modulo online e selezionando l'opzione "Intervento fuori garanzia". Per favore inserisci tutti i dati richiesti (il numero seriale del prodotto e la copia della prova di acquisto in questo caso non sono necessari).
- Potremmo avere il bisogno di richiederti altri dati o informazioni, o domandarti di effettuare controlli o operazioni specifiche per aiutarci a determinare l'origine della problematica. A tal fine, per favore monitora sempre la tua email o gli aggiornamenti del ticket nel tuo account sul nostro sito.
- Entro poche ore dall'apertura della pratica, riceverai via email l'indirizzo presso il quale inviare il prodotto, nonchè l'elenco del materiale da inserire nel pacco (se non trovi la mail controlla anche nello spam). La spedizione è a tuo carico.
- Imballa con cura il materiale e inserisci all'interno del pacco una copia del ticket con tutti i tuoi recapiti.
- Dopo il ricevimento del prodotto danneggiato, e dopo aver svolto le analisi necessarie (di solito dopo una settimana), ti invieremo una email con il risultato dei controlli svolti dai nostri tecnici qualificati, e un preventivo dettagliato che riporterà l'elenco dei componenti da sostituire e degli interventi da effettuare e che potrai accettare o meno a seconda delle tue valutazioni.
- Se accetterai, potrai procedere al pagamento dell'importo preventivato seguendo le istruzioni nella mail. Altrimenti, se vorrai rifiutare il preventivo, ti chiederemo di corrisponderci solo un rimborso simbolico delle spese sostenute e dei costi di rispedizione, per un totale di 20 euro (costo fisso).
- Entro qualche giorno dalla ricezione del pagamento (tempistiche variabili a seconda della gravità del caso), e solo dopo aver svolto test approfonditi post-riparazione (compresi test di volo dove necessario), ti verrà rispedita l'unità riparata (o non riparata se avrai rifiutato il preventivo).
Durante tutte queste fasi, dalla compilazione del modulo, all'arrivo del prodotto riparato, potrai sempre contare sul nostro completo supporto se ne avrai bisogno. Saremo a tua completa disposizione per aiutarti a dirimere eventuali controversie o a gestire eventuali problematiche di sorta.
Se hai avuto un incidente o se il tuo drone presenta un difetto o un malfunzionamento la cui causa non rientra tra quelle coperte dalla garanzia ordinaria, e se sul tuo drone è attiva una copertura sui danni accidentali DJI Care Refresh, puoi richiedere la sostituzione dell'unità con una nuova (o con una pari al nuovo), nei termini previsti dalla polizza.
Come fare? Nessun problema, ci occuperemo noi di creare e gestire la pratica di sostituzione presso la casa madre, in maniera COMPLETAMENTE GRATUITA (se hai acquistato la DJI Care Refresh presso il nostro store) o, in caso contrario, versando un contributo di 20 euro come rimborso spese di gestione pratica.
In pochi giorni e con poche semplici operazioni, riceverai un drone sostitutivo direttamente a casa tua, pronto per nuove avventure! Procedi subito, è facilissimo se segui con attenzione i passaggi qui elencati:
- Registrati subito al nostro sito o accedi al tuo account se sei già registrato.
- SOLO SE NON HAI ACQUISTATO LA DJI CARE REFRESH SUL NOSTRO STORE, versa il contributo di 20 euro per rimborso spese di gestione acquistando questo servizio: LINK.
- Entra nella sezione "ASSISTENZA TECNICA" nel tuo account, e riempi il modulo online selezionando l'opzione "DJI Care Refresh" e inserendo tutti i dati richiesti (il numero seriale del prodotto e la copia della prova di acquisto sono OBBLIGATORI).
- Entro poche ore riceverai via email da DHL la bolla di spedizione prepagata (se non la trovi controlla anche nello spam), con la quale potrai inviare il prodotto difettoso presso i laboratori di assistenza DJI Online Repair senza alcuna spesa a tuo carico.
- Imballa con cura il prodotto e attacca la bolla all'esterno del pacco.
- Recati presso un Ufficio Postale di tua scelta e deposita il pacco (ripetiamo: NON DOVRAI PAGARE NULLA).
- Dopo che il pacco sarà partito, avrai modo di tenere sotto controllo tutte le fasi del processo e riceverai email di aggiornamento in ogni step, dall'arrivo del pacco presso i laboratori DJI, alla rispedizione dell'unità sostitutiva presso il tuo domicilio.
- Dopo il ricevimento del prodotto danneggiato, DJI Online Repair ti invierà una email con le istruzioni per il pagamento della franchigia prevista per la sostituzione (metodi di pagamento disponibili: bonifico bancario o PayPal).
- Entro poche ore dalla ricezione del pagamento, ti verrà rispedita la nuova unità, sulla quale ti verrà trasferita la copertura DJI Care Refresh rimanente (se ancora attiva).
Durante tutte queste fasi, dalla compilazione del modulo, all'arrivo del prodotto sostitutivo/riparato, potrai sempre contare sul nostro completo supporto se ne avrai bisogno. Saremo a tua completa disposizione per aiutarti a dirimere eventuali controversie con i laboratori DJI Online Repair (grazie ai nostri rapporti diretti e privilegiati con la casa madre) o a gestire eventuali problematiche di sorta.