Dal 15 dicembre 2019, con l'entrata in vigore del nuovo Regolamento ENAC sui Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto, è diventata obbligatoria, per tutti gli utilizzatori di droni (anche a scopo hobbystico) la stipula di una polizza RC adeguata allo scopo. Tale obbligo è valido a prescindere dal peso, quindi coinvolge anche i droni con peso inferiore a 250g come il DJI Mavic Mini

Art.32 paragrafo 1: “Non è consentito condurre operazioni con un SAPR se non è stata stipulata e in corso di validità un’assicurazione concernente la responsabilità verso terzi adeguata allo scopo.”

A tal proposito, siamo felicissimi di annunciarvi che, facendo leva sui numeri che solo la nostra community di clienti ed appassionati può offrire, siamo riusciti a "strappare" alla compagnia assicurativa leader in Italia, UNIPOLSAI, una polizza RC hobbystica UNICA e SUPER-VANTAGGIOSA, creata esclusivamente per noi ed accessibile solo attraverso la nostra partnership esclusiva.

L'unico nostro scopo è offrire a tutti i nostri clienti la migliore e più solida opzione al momento disponibile sul mercato, quindi, se non ti convincono le polizze collettive o le altre proposte che proliferano sulla rete, scegli un prodotto assicurativo top di gamma, intestato a te, e soprattutto dalle condizioni incredibilmente vantaggiose, con franchigia azzerata e addirittura copertura aggiuntiva sui danni da incendio inclusa nel prezzo!!!

PREMIO: 40 euro (annui)

CONDIZIONI:
- massimale: 500.000 euro
- massimale danni da incendio: 50.000 euro
- franchigia: 0 euro

Valida per l'utilizzo di tutti gli AEROMOBILI e i SAPR ad uso hobbystico fino a 2Kg di peso.

La polizza è legata alla persona che la stipula, non al drone specifico, quindi sarà sufficiente sottoscrivere una sola polizza anche se si possiedono più droni. L'assicurato sarà coperto in automatico dai danni a terzi che provocherà con un drone, qualunque esso sia.

(per altre informazioni più dettagliate contatta l'agenzia UnipolSai Roma Trastevere ai numeri 06.5815154 - 06.58333839 e specifica di essere un cliente PersonalDrones!)

Se vuoi aderire, semplicemente compila il modulo che si aprirà cliccando sul bottone qui sotto (tutti i campi sono obbligatori). Riceverai entro poche ore le condizioni contrattuali da visionare e le istruzioni per completare la stipula!

Vola sereno, con PersonalDrones e UnipolSai... un'accoppiata vincente, al tuo servizio!

RICHIEDI LA TUA POLIZZA SUBITO!

Tutti i dati forniti saranno utilizzati al solo e unico scopo di approntare tutto il materiale necessario alla stipula della polizza assicurativa in oggetto

DATI INTESTATARIO:

INDIRIZZO DI RESIDENZA:

DOCUMENTI:

Formati accettati: .pdf,.zip,.png,.jpeg
Formati accettati: .pdf,.zip,.png,.jpeg

SPECIFICHE POLIZZA: