Assistenza Tecnica

PersonalDrones è a disposizione dei suoi clienti non solo per quanto riguarda la consulenza e l’assistenza pre-vendita, ma anche e soprattutto per quanto riguarda l’assistenza tecnica. Il Team di PersonalDrones, con il suo personale ed i suoi laboratori sul territorio nazionale, supporta i clienti per ogni necessità, garantendo professionalità, velocità e totale disponibilità.

I tecnici di PersonalDrones sono altamente specializzati: lavorano esclusivamente su droni ed accessori conoscono i prodotti ed effettuano anche i test di volo prima della restituzione.

Come funziona l’Assistenza Tecnica di PersonalDrones?

L’assistenza tecnica di PersonalDrones si differenzia tra interventi in garanzia ed interventi fuori garanzia e riparazioni a pagamento su tutti i prodotti.

Interventi in garanzia, assistenza in garanzia della casa madre

Per gli interventi in garanzia dopo il primo contatto si valuta l’entità del danno. Entro 24 ore dall’analisi del problema, ci si organizza per il ritiro del prodotto. Il prodotto viene inviato tramite la consulenza di PersonalDrones direttamente alla casa madre in 48 ore.

La casa madre si occupa direttamente dell’intervento sul prodotto e lo rimanda direttamente al cliente, o comunica tramite PersonalDrones eventuali cambiamenti. L’Assistenza di PersonalDrones è tale da funzionare come un filtro sia per quanto riguarda l’analisi del danno, sia per quanto riguarda le comunicazioni con il marchio, sollevando il cliente da problemi di lingua e criticità tecniche per tutta la pratica RNA.

Interventi fuori garanzia e riparazioni a pagamento, un servizio d’eccellenza

Per gli interventi fuori garanzia e le riparazioni a pagamento, PersonalDrones attiva i suoi tecnici specializzati e i suoi laboratori sul territorio. Dopo il primo contatto e dopo aver individuato la natura del problema, PersonalDrones fornisce eventuale assistenza al telefono. Se occorre intervenire sul drone, il cliente spedisce il prodotto al laboratorio indicato. PersonalDrones comunica preventivo e tempi per la riparazione, garantendo tutta l’assistenza di cui necessita nel minor tempo possibile.

Nel caso in cui il drone venga inviato e si procede all’analisi del problema, ma il cliente rifiuta il preventivo, c’è da pagare una quota fissa per l’analisi.

Il punto di forza di PersonalDrones è l’alta specializzazione sui prodotti e l’esperienza nel settore delle riparazioni di droni ed accessori, fattori che garantiscono professionalità, conoscenza e assistenza d’eccellenza.