Dopo l'enorme successo delle nostre POLIZZE HOBBYSTICHE, il nostro accordo commerciale esclusivo con UNIPOLSAI si consolida e approda finalmente anche nel settore PROFESSIONALE! Siamo felicissimi di annunciarvi infatti che, grazie al sempre più vasto portafoglio di clienti e partners che si appoggiano a noi costantemente in ambito PROFESSIONALE e INDUSTRIALE, siamo riusciti a "strappare" alla compagnia assicurativa leader in Italia, UNIPOLSAI, una polizza RC PROFESSIONALE UNICA e SUPER-VANTAGGIOSA, creata esclusivamente per noi ed accessibile solo attraverso il nostro accordo commerciale esclusivo!

L'unico nostro scopo è offrire a tutti i nostri clienti la migliore e più solida opzione al momento disponibile sul mercato, quindi, se non ti convincono le polizze collettive o le altre proposte che proliferano sulla rete, scegli un prodotto assicurativo TOP DI GAMMA, PERSONALIZZABILE in base alle tue esigenze, e dalle condizioni incredibilmente VANTAGGIOSE, con SCONTI FLOTTA fino al 15% se assicurerai più APR!!! Dì addio ai pacchetti preconfezionati, che vogliono accontentare tutti ma che alla fine non accontentano nessuno... Scegli un prodotto cucito intorno a te!

La nostra proposta è completamente MODULARE e SCALABILE in base alle tue esigenze, perchè sappiamo benissimo che TU SEI UNICO e che i tuoi bisogni sono altrettanto UNICI. Grazie alla collaborazione diretta con UnipolSai, siamo in grado di "cucire" la polizza intorno a te, minimizzando gli sprechi e massimizzando l'efficacia della copertura. A tal fine, per permetterci di confezionarti un preventivo su misura, ti chiediamo di compilare il QUESTIONARIO INFORMATIVO che trovi in fondo a questa pagina.

Intanto, per farti un'idea di massima dei costi e delle condizioni, e se non hai esigenze troppo specifiche, questi sono degli esempi di configurazioni standard basati sulle casistiche e sulle richieste più frequenti:

1 - APR con peso inferiore a 300g

(DJI Mavic Mini, DJI Spark alleggerito, Parrot Anafi alleggerito, Parrot Bebop 1-2 alleggerito, ecc)

PREMIO ANNUO: 200 euro

CONDIZIONI:
- massimale: 1.000.000 euro
- franchigia: 0 euro
- copertura: Europa inclusa
- zone ATZ opzionali con sovrapprezzo

2 - APR con peso tra 300g e 2Kg

(tutti i droni più diffusi: DJI Mavic Pro / 2 / 2 Enterprise / Air / Air 2, DJI Phantom 3-4-4 Pro/Adv, Autel Evo, ecc)

PREMIO ANNUO: 250 euro

CONDIZIONI:
- massimale: 1.000.000 euro
- franchigia: 150 euro
- copertura: Europa inclusa
- operazioni non critiche e critiche
- zone ATZ opzionali con sovrapprezzo

3 - APR con peso superiore a 2Kg

(DJI Inspire 1/2, DJI Matrice 200-300RTK-600, ecc)

QUOTAZIONE PERSONALIZZATA DA VALUTARE CASO PER CASO

    

E se vuoi assicurare più droni, ti proponiamo i nostri esclusivi SCONTI FLOTTA!

-10% di sconto sul totale se assicuri due droni

-15% di sconto sul totale se assicuri tre droni!

Disponibile, con quotazione extra, anche opzione per POLIZZA KASKO con copertura sui danni ai Corpi (velivolo e/o payload)! Trovi l'apposita sezione da compilare all'interno del QUESTIONARIO INFORMATIVO in fondo alla pagina!

    

Ti ricordiamo che la polizza è legata all'APR, quindi nel contratto verranno riportati i dati specifici da te fornitici (seriale, riferimento Enac, targa D-Flight) del drone da assicurare.

(per altre informazioni più dettagliate contatta l'agenzia UnipolSai Roma Trastevere ai numeri 06.5815154 - 06.58333839 e specifica di essere un cliente PersonalDrones!)

Se vuoi avere un preventivo dettagliato, compila il questionario che si aprirà cliccando sul bottone qui sotto. Riceverai entro 24/48 ore (VIA EMAIL DALL'AGENZIA UNIPOLSAI) una quotazione elaborata in base alle tue esigenze, oltre alle condizioni contrattuali da visionare e le istruzioni per completare la stipula!

Vola e lavora sereno, con PersonalDrones e UnipolSai... un'accoppiata vincente, al tuo servizio!

COMPILA IL QUESTIONARIO

Questionario di Assicurazione per raccolta informazioni del Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto (SAPR) ad USO PROFESSIONALE

La sottoscrizione del presente Questionario non impegna il Sottoscrittore né la Compagnia assicuratrice alla stipula della polizza di assicurazione. Qualora venisse stipulata la polizza sulla base delle dichiarazioni rese nel Questionario, quest’ultimo formerà parte integrante del contratto, con la conseguenza che eventuali dichiarazioni inesatte o reticenti, rese dal soggetto legittimato a fornire le informazioni richieste sulle circostanze del rischio e necessarie per la conclusione del contratto, potrebbero compromettere il diritto alla prestazione (artt. 1892 – 1893 Codice Civile).

DATI CONTRAENTE / ASSICURATO

DURATA COPERTURA ASSICURATIVA RICHIESTA

DATI APR (compilare una sola sezione o più sezioni a seconda di quanti droni si vogliono assicurare)

APR 1 (OBBLIGATORIO INSERIRE I DATI DI ALMENO UN APR)

APR 2 (sconto flotta del 10% sul totale se assicuri 2 droni)

APR 3 (sconto flotta del 15% sul totale se assicuri 3 droni)

ATTIVITA' INCLUSE






















SOMME DA ASSICURARE RICHIESTE (euro)

IL PROPONENTE DICHIARA CHE NEGLI ULTIMI TRE ANNI







SINISTRI ULTIMI TRE ANNI:

Tutti i dati forniti saranno utilizzati al solo e unico scopo di approntare tutto il materiale necessario alla redazione di un preventivo per la stipula della polizza assicurativa in oggetto

N.B. Dopo aver inviato il modulo, per favore attendi che un agente UnipolSai ti ricontatti via EMAIL entro 24-48h lavorative (esclusi weekend). Riceverai il preventivo, le condizioni contrattuali da visionare e le istruzioni per effettuare il pagamento e completare la stipula. Se, passate 48h lavorative, non avrai ricevuto nessuna email, controlla gentilmente nello spam oppure contatta l'agenzia UnipolSai ai numeri 06.5815154 - 06.58333839